Corso Garibaldi 41, Padova
+39 3285908740

CORO CANONE INVERSO

CHI SIAMO

Lottiamo con 
la musica per i diritti di tutt*!

Siamo una formazione corale mista aperta a tutte/i* con repertorio per lo più contemporaneo e pop.

Siamo persone LGBT ed Eterosessuali senza discriminazione di orientamento ed identità di genere e cantiamo insieme per condividere cultura, diritti ed uguaglianza.

Il gruppo nasce nella primavera del 2013 a Padova come progetto in seno al Circolo Arcigay Tralaltro, ma ben presto, il successo ottenuto e la necessità di avere un’autonomia organizzativa hanno portato Canone Inverso a costituirsi associazione nel Gennaio del 2014.

APPROFONDISCI

Unisciti a noi!

Il nostro direttore: David Wilkes Benini

David adora cantare. Canta da quand’era piccolo, qualsiasi musica e suono, e canta praticamente sempre. Affascinato e attirato sin da piccolo da rumori e suoni, e da come questi raccontino storie, coltiva questa passione trasferendola nella voce in modo naturale ed esperienziale/sperimentale. La passione per la voce nelle sue miriadi di manifestazioni e modalità l’ha portato a studiare e praticare quasi ogni genere di vocalità non classica (tecnica che ha comunque studiato brevemente per averne conoscenza). Il suo percorso vocale è stato fondamentalmente da autodidatta fino ai 20 anni, poi si è iscritto alla scuola di canto di A. Bacchia, diventando suo assistente dopo poco più di un anno.

APPROFONDISCI
RIMANI AGGIORNAT*

RIMANI AGGIORNAT*

Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri prossimi eventi e sulle prossime prove aperte!

Grazie per esserti iscritt*!