Corso Garibaldi 41, Padova

Prove Aperte 2020

Associazione corale per i diritti LGBT* - Padova

ATTENZIONE: ULTERIORI DATE PER LE PROVE APERTE!

Ciao,

benvenuto/a. Se sei finito qui, immaginiamo sia perché ti piacerebbe entrare a far parte del coro Canone Inverso. Se vuoi sapere dove, come e quando, leggi le poche e semplici indicazioni qui di seguito.

Presso la nostra sede, sita in Corso Garibaldi 41, 35121 (PD).

QUANDO

A scelta tra le due coppie di serate (entrambe, perché 2 sono le serate di prove gratuite necessarie a te e al direttore del coro per conoscervi e capire in che sezione inserirti):

• mercoledì 23 e 30 settembre dalle 21.00 alle 22.30
  • mercoledì 7 e 14 ottobre dalle 21.00 alle 22.30
  • NOVITÀ: mercoledì 21 e 28 ottobre dalle 21.30 alle 23.00

Non sarai solo, ma ci saranno altri di noi ad accompagnarti e introdurti al gruppo. Dopo le due serate di prove, deciderai se ti va d’iscriverti a Canone Inverso. E a quel punto parteciperai alle prove vere e proprie, nella stessa sede, ma ogni venerdì dalle 20.30 alle 23.30!

COME

Ti puoi agevolmente iscrivere su EventBrite: prenota il tuo posto ad una delle due coppie di serate (gratuite e senza impegno) selezionando la prima data della coppia a cui desideri partecipare.

I posti sono finiti? Iscriviti alla lista d’attesa! Se si libereranno dei posti ti contatteremo!

A causa delle disposizioni Covid non possiamo essere in troppi in sala. Una volta iscritto quindi, cerca di esserci. Se ti capita un contrattempo avvisaci subito, in modo che si possa pescare qualcun altro dalla lista d’attesa. Grazie!

COSA

No, niente, non devi portare niente. Solo la tua voce, il tuo entusiasmo e la voglia di condividerli con noi!

Per info sui costi e l’iscrizione vai alla pagina “Canta con noi”:

SCOPRI I COSTI DI PARTECIPAZIONE

P.S. Se i posti sono terminati iscriviti comunque alla lista d’attesa. Se ci saranno molte richieste, organizzeremo ulteriori date per le prove aperte.

RIMANI AGGIORNAT*

Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri prossimi eventi e sulle prossime prove aperte!

Cliccando su iscriviti accetti l'infomativa sulla privacy.

Grazie per esserti iscritt*!