Canta Con Noi

Hai sempre pensato che cantare sia la tua passione? Credi nell’importanza di sostenere i diritti per le persone LGBT*?
Allora è arrivato il TUO momento!

Il Coro Canone Inverso è sempre alla ricerca di nuovi elementi e saremo felici di accoglierti alle nostre prove! Tieni d’occhio la nostra pagina Facebook: due volte l’anno organizziamo delle prove dedicate agli aspiranti coristi!

Se non fossi disponibile in tali date comunque non disperare, puoi venire a provare anche alle prove canoniche.

Noi proviamo abitualmente il venerdì sera dalle 20.30 alle 23.00 presso la nostra sede in Corso Garibaldi 41 a Padova. Per sicurezza però contattaci prima via mail a info@corocanoneinverso.it perché, soprattutto in questo periodo, ci stiamo attrezzando per provare in luoghi ampi e preferibilmente all’aperto.

Periodo di prova

Come aspirante corista avrai diritto a 2 prove gratuite per tastare il terreno e capire se il nostro coro fa per te, successivamente potrai iscriverti all’associazione ed entrare a far parte ufficialmente del nostro gruppo.

Costi

La quota di partecipazione al coro serve per sostenere le spese dell’associazione e da diritto a partecipare a tutte le attività, la quota è composta da:

• QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE (da Gennaio a Dicembre) di 30 €;
  • CONTRIBUTO ANNUALE per le attività di 150 € divisibile in 2 rate: 90 € da gennaio a luglio e 60 € da settembre a dicembre.

Materiale fornito

Una volta diventato socio dell’associazione avrai accesso all’area riservata del sito dove potrai scaricare tutti gli spartiti dei brani in repertorio e ascoltare le registrazioni per studiare comodamente a casa senza bisogno di dover leggere lo spartito.

Non è necessaria nessuna competenza musicale di base per partecipare, solo tanta voglia di cantare e di mettersi in gioco!

Ti aspettiamo!

Rimani in contatto con noi!

Iscriviti per riceve informazioni sui prossimi eventi o sulle nostre prossime prove aperte.

Grazie! La tua iscrizione è andata a buon fine.