Corso Garibaldi 41, Padova

Canone Inverso in Concerto

Associazione corale per i diritti LGBT* - Padova

Il coro Canone Inverso torna alla ribalta!Ti aspettiamo il 1 agosto alle 21.30 presso il circolo Carichi Sospesi (Vicolo Portello, 12 – Padova) per il nostro primo concerto dopo il lock down!
Non vediamo l’ora di tornare sul palco per portare il nostro messaggio di libertà e inclusione.Per accedere al concerto è necessaria la prenotazione (cartacea o digitale) e una tessera Arci valida. La tessera potrà anche essere sottoscritta in loco al modico prezzo di 6 €.Chi avrà effettuato la prenotazione potrà presentarsi il giorno stesso fra le 19.00 e le 20.45 munito di biglietto stampato o in versione digitale; dopo quest’ora i posti verranno assegnati a chiunque si presenti, fino ad esaurimento.
Le prenotazioni apriranno su Event Brite giovedì 23 luglio alle ore 10.00 e termineranno il 1 agosto alle ore 20.45 o a esaurimento dei posti disponibili, ma consigliamo di venire anche se non si è riusciti a prenotare in tempo: riserveremo qualche posto per voi, amici ritardatari!!Ci vediamo il 1 agosto!

Prenota subito i tuoi biglietti

RIMANI AGGIORNAT*

Lasciaci la tua mail per ricevere informazioni sui nostri prossimi eventi e sulle prossime prove aperte!

Cliccando su iscriviti accetti l'infomativa sulla privacy.

Grazie per esserti iscritt*!